Racchette Beach Tennis

Vendita Racchette Beach Tennis

racchette beach tennis
racchette beach tennis

Beach tennis è stato formalizzata nel 2005 a New York City da Marc Altheim. [1] Ha scoperto beach tennis su un viaggio ad Aruba nel 2003 [1] Lo sport è stato giocato in Aruba a partire dal 2000, [1], è stata introdotta da un olandese. progresso [2] A partire dal 2007, beach tennis ha fatto verso l’accettazione come uno sport mainstream con un organismo ufficiale standard nota come Beach Tennis Stati Uniti d’America (BT USA). Nel 2007, BT Stati Uniti ha firmato due offerte televisive: uno con SNY a New York e uno con il Tennis Channel. Il Tennis Channel ha accettato di teletrasmettere tre grandi tornei BTUSA o nazionale Beach Tennis / Beach Paddle Palla associazione. [2] Il Miami BT Stati Uniti aperto ha caratterizzato 40 squadre tra cui diversi giocatori di tennis professionisti già molto ordinati, tra cui Jay Berger e Pablo Arraya. Nel 2007, Andre Agassi e Steffi Graf hanno giocato lo sport. [2]

Racchette Beach Tennis  

Ricerche correlate a racchette beach tennis
racchette beach tennis decathlon
racchette beach tennis vision
racchette beach tennis usate
racchette beach tennis tom caruso
racchette beach tennis ebay
racchette beach tennis dunlop
racchette beach tennis quicksand
racchette beach tennis reef

Beach tennis unisce il mondo di beach volley e tennis.

Esso è legato al beach volley ma giocato con una palla da tennis e paddle e racket. La corte è un campo da beach volley standard che è di 30 piedi di larghezza e 60 piedi. Vi è una linea centrale che divide la corte della lunghezza. Al centro della corte, c’è una (1,78 m) net 5-foot-10-pollici ad alta. Vengono utilizzati una racchetta da tennis standard o una racchetta e una pallina da tennis leggermente depressurizzata (6 once invece di 12 oz).

Sanzionati eventi Beach Tennis Stati Uniti d’America sono diversi a seconda del numero di partecipanti, il numero di campi disponibili e del tempo. In genere, i turni preliminari sono round-robin, o piscina-play. Ciò significa che vi è un pool di quattro, uno avrebbe giocato tutte le altre squadre in piscina (3 partite). I primi 1 o 2 squadre di ogni piscina alle eliminatorie (ad eliminazione diretta).

Le regole sono un mix di tennis e pallavolo regole. Palla che ha colpito il risultato sabbia in un punto. Il punteggio è simile al tennis con punteggi pari a 15 – 30 – 40 e non-annuncio a deuce. C’è un solo contatto per lato. Palle che hanno colpito la rete rimangono in gioco. Al diavolo, la squadra in ricezione sceglie quale giocatore riceverà.

Negli eventi BT USA sanzionati, ogni partita è composta da un insieme di otto gioco. La partita deve essere vinta da due partite. Se il punteggio partita è legato a 8-8, a 12 punti da tennis tie-break è giocato per determinare il vincitore.

Beach tennis era una delle attrazioni del Family Circle Cup, a Charleston, Carolina del Sud, su aprile 2007. [3] Beach Tennis Stati Uniti d’America ha organizzato il suo primo torneo professionista lì. [3]

Il tour BT USA 2008 ha iniziato a Key Biscayne, in Florida, per motivi di Sony Ericcson Apri. [4] La stagione 2008 ha visto tornei che si svolgono a livello nazionale, e una rete di eventi all’insegna BT Stati Uniti contribuiranno a promuovere la crescita di questo sport, che ha aumentato da allora.

https://it.wikipedia.org/wiki/Tennis_da_spiaggia