Dogvilla 110 Ferplast Cuccia Da Esterno, Pannello Laterale Apribile 111 X 84 X H 79 Cm


Fornitore: FERPLAST
Tipo:
Prezzo: 186.99

Dogvilla 110 Ferplast Cuccia Da Esterno, Pannello Laterale Apribile 111 X 84 X H 79 Cm

  • Cuccia Da Esterno In Resina Termoplastica, Materiale Resistente Agli Urti E Ai Raggi Uv. Dotata Di Parete Laterale Ribaltabile Che Diventa Una Pedana E Assicura Maggiore Spazio Per L’Animale.
  • Fondo Con Sistema Di Drenaggio Interno Dei Liquidi. La Cuccia È Completa Di Griglia Per L’Aerazione Interna Per Assicurare La Corretta Ventilazione E Un Ambiente Asciutto Per Il Cane.
  • Porta D’Ingresso Con Rivestimento Antimorso In Alluminio. Grazie Al Design Costruttivo, Dogvilla Si Monta In Modo Veloce Senza Necessità  Di Strumenti Particolari.
  • Facile Manutenzione Grazie Al Tetto Rimovibile. Accessori Acquistabili A Parte: Cuscino Jolly, Porta Protettiva In Plastica Atossica, Kit Di Pannelli Di Coibentazione.
  • Modello Consigliato Per Un Cane Di Taglia Medio-Grande. Dimensioni Complessive: 111 X 84 X H 79 Cm. Dimensioni Interne: 95 X 66 X 68 Cm. Dimensioni Della Porta: 30 X 46 Cm. Apertura Laterale: 52 X 53 Cm.

Dogvilla 110 Ferplast Cuccia Da Esterno, Casetta Per Cani Dogvilla 110 In Resina Termoplastica Robusta, Pannello Laterale Apribile Plastica 111 X 84 X H 79 Cm

Cuccia Per Cani In Resina Termoplastica Con Parete Ribaltabile – 3 Misure

Il Materiale Con Cui È Costruita, Resina Termoplastica Resistente Agli Urti E Ai Raggi Uv, E Il Particolare Design Costruttivo, Fanno Di Dogvilla Una Cuccia In Grado Di Assicurare Un Buon Isolamento Termico In Qualsiasi Periodo Dell’Anno. L’Entrata, Posta Lateralmente Garantisce Una Maggiore Protezione Dagli Agenti Atmosferici, È Dotata Di Rivestimento In Alluminio Antimorso. Unica Nel Suo Genere, Questa Cuccia Per Cani È Caratterizzata Da Un Sistema Di Apertura Del Lato Brevettato Ferplast: La Parete Laterale, Infatti, Si Apre Completamente Trasformandosi In Una Pratica Pedana Dotata Di Piedini Che La Mantengono Piana E Isolata Da Terra (Il Pannello Apribile Si PuಠMontare A Scelta Sul Fianco Destro O Sinistro). In Questo Modo Offrirete Al Vostro Fedele Amico Un Comodo Rifugio Sia Durante I Mesi Invernali (Chiuso) Sia In Quelli Estivi (Aperto).
Tutte Le Cucce Dogvilla Garantiscono Un Ambiente Confortevole E Salubre Per Il Vostro Amico: L’Habitat È Reso Asciutto Dallo Speciale Sistema Di Ventilazione Con Griglia In Plastica (Vent System) Che Garantisce Una Maggiore Aerazione Interna Ed Evita Il Formarsi Di Umidità . Sul Fondo, Lo Speciale Sistema Di Drenaggio Con Appropriate Fessure Consente Il Defluire Dell’Acqua Verso L’Esterno Evitandone Il Ristagno.
La Linea Dogvilla Propone Diverse Misure Adeguate Per Tutti I Cani. Tutte Le Cucce Sono Facili Da Montare Dato Che Il Design Costruttivo Ne Consente Un Montaggio/Smontaggio Semplice E Veloce, Senza L’Ausilio Di Particolari Attrezzi, Sono PerciಠIdeali Anche Da Trasportare In Vacanza. Pratica Da Pulire, Dogvilla Non Richiede Particolare Manutenzione: Il Tetto È Removibile Per Agevolare La Pulizia Interna.
Scegliete Il Modello In Base Alla Taglia Del Vostro Animale Domestico.


Dogvilla 110 Ferplast Cuccia Da Esterno, Pannello Laterale Apribile 111 X 84 X H 79 Cm

Street View compie 15 anni: tutte le novità

AGI – L’obiettivo era una mappa a 360 gradi del mondo. Quella mappa si chiama Street View e dalla idea del cofounder di Google (oggi controllata dalla holding Alphabet) Larry Page sono passati esattamente 15 anni: tre lustri, 220 miliardi di foto, 100 tra Paesi e territori coinvolti, per essere precisi.

Per aggiornare il servizio, in occasione dell’anniversario, a Mountain View stanno pensando aduna serie di novità, legate all’hardware (allo sviluppo della telecamera) e al software, in una chiave emotiva, legata al tempo che passa (update disponibili da oggi). In questo quadro, come la compagnia ricorda, vanno considerati anche i 25 miliardi di aggiornamenti che da Street View, grazie a tecnologie di Intelligenza Artificiale, vengono utilizzati in Google Maps. Aggiornamenti che si traducono in update su nuove attività commerciali, sull’orario dei ristoranti e sulle informazioni legate ai limiti di velocità. 

Una nuova telecamera

La prima novità riguarda dunque le telecamere. Sì, quelle che hanno praticamente attraversato il mondo a bordo di tutti i veicoli possibili, dalle automobili ai dorsi di cammello. “Oltre all’auto e al trekker di Street View – fa sapere la compagnia del motore di ricerca – stiamo sperimentando una nuova fotocamera che verrà introdotta completamente l’anno prossimo per aiutarci a raccogliere immagini di alta qualità in un numero maggiore di luoghi. Questa nuova fotocamera prende tutta la potenza, la risoluzione e le capacità di elaborazione che abbiamo incorporato in un’intera auto di Street View e la riduce in un sistema di telecamere ultra-trasportabile che ha più o meno le dimensioni di un gatto domestico. Ma a differenza dei gatti domestici, è pronta per essere portata su isole remote, sulle cime delle montagne o per una passeggiata nella piazza della vostra città”. Il peso? «Meno di 7 chili», quindi facilmente trasportabile.

Scanner laser e 140 megapixel

La nuova telecamera sarà personalizzabile, aggiungendo ad esempio scanner laser, alla base della tecnologia Lidar, per riprendere immagini ancora più precise. La maneggevolezza di questo dispositivo permetterà così l’impiego sia da parte di privati che di partner terzi con l’obiettivo di arrivare a una mappatura idealmente totale del mondo. Secondo Steven Silverman,  head of Street View’s hardware team, i nuovi sensori (ne avrà sette) della fotocamera avranno un rapporto segnale/rumore inferiore rispetto al device precedente e una risoluzione di 140 megapixel.

Anche sul portapacchi

La nuova telecamera può essere “montata su qualsiasi veicolo dotato di portapacchi e gestita direttamente da un dispositivo mobile, senza bisogno di un’auto specializzata o di complesse apparecchiature di elaborazione. Questa flessibilità renderà più facili le raccolte per i partner di tutto il mondo e ci permetterà di esplorare soluzioni più sostenibili per il nostro attuale parco auto, come ibridi plug-in o veicoli completamente elettrici. L’anno prossimo inizierete a vedere la nostra nuova fotocamera nei divertenti colori di Google, accanto alle nostre iconiche auto e ai nostri trekker di Street View”

Un occhio al passato

Se le novità in termini di sviluppo hardware delle telecamere di Street View saranno a regime in un anno, le novità legate al software sono disponibili già da oggi (su piattaforma Android e iOS). “Quando si visualizzano le immagini di Street View di un luogo – si spiega – potete toccare un punto qualsiasi della foto per visualizzare le informazioni sulla località. L’opzione “Vedi altre date” vi farà vedere le immagini storiche che abbiamo pubblicato di quel luogo, a partire dal lancio di Street View nel 2007. Sfogliando ogni immagine si può vedere una capsula del tempo digitale che mostra come un luogo sia cambiato”. La funzione era già disponibile dal 2014 su desktop, da oggi arriva anche su Mobile.

Prima di partire

Fra gli aggiornamenti di Street View anche “Immersive view”, nuova funzionalità che aiuta a conoscere un luogo prima di partire. Grazie ai progressi compiuti negli ultimi anni nel campo della computer vision e dell’Intelligenza Artificiale, “siamo in grado di fondere insieme miliardi di immagini Street View e aeree per creare un ricco modello digitale dei luoghi di tutto il mondo. Con la nostra nuova “immersive view”, che verrà lanciata nel corso dell’anno, potrete facilmente scendere al livello della strada su Maps e persino controllare l’interno di un’attività commerciale come se stesse camminando”.


Street View compie 15 anni: tutte le novità

Le app Android arrivano su Windows 11 in Italia!

Arrivano delle novità molto consistenti per gli utenti Android e Windows in Italia. Si tratta dell’espansione del cosiddetto Windows Subsystem for Android, il quale diventa ufficialmente disponibile anche in Italia.

Iscriviti al Gruppo Facebook

Con il supporto ufficiale al Windows Subsystem for Android da parte di Windows 11 in Italia, tutti gli utenti che hanno un PC aggiornato a Windows 11 potranno eseguire le app Android anche in ambiente Windows. Abbiamo provato questa funzionalità quando ancora non era disponibile ufficialmente nel nostro paese, e quando era un’esclusiva del programma Windows Insider.

Microsoft ha esplicitamente menzionato l’Italia tra i nuovi paesi in cui il Windows Subsystem for Android è disponibile su Windows 11 in via ufficiale. Pertanto possiamo aspettarci che la novità arrivi entro le prossime ore o al massimo entro i prossimi giorni tramite un aggiornamento del sistema operativo.

Vi ricordiamo che le app Android su Windows 11 potranno essere scaricate attraverso Amazon Appstore. Sarà quindi necessario installare prima lo store di Amazon tramite Microsoft Store.

L’articolo Le app Android arrivano su Windows 11 in Italia! sembra essere il primo su Androidworld.


Le app Android arrivano su Windows 11 in Italia!

Magic Tower Gioco Multifunzione Per Gatti Magic Tower Con Circuito E Tiragraffi, Pallina Led Inclusa 40 X 55 Cm


Fornitore: FERPLAST
Tipo:
Prezzo: 39.20

Gioco Multifunzione Per Gatti A Forma Di Circuito Con Accessori, Pallina Forata E Soffice Pompon Inclusi. Dimensioni Complessive: 40 X 55 Cm.
Completo Di Colonna In Sisal, Materiale Naturale Durevole Atossico, E Area In Cartone Che Consente Al Gatto Di Graffiare Senza Rovinare Mobili O Divano Di Casa
Realizzato In Plastica Con Piedini Antiscivolo Per Massima Stabilità , Facile Da Assemblare
Appartiene Alla Gamma Clever & Happy, Ideale Per Mantenere Viva L’Attenzione Dell’Animale, Lo Aiuta A Superare I Momenti Di Noia, Si Abbina Agli Altri Giochi Della Stessa Gamma
Garantisce Un Ottimale Esercizio Fisico E Mentale, Sviluppa La Destrezza E Stimola La Curiosità  Del Vostro Amico
Magic Tower Gioco Multifunzione Per Gatti Magic Tower Con Circuito E Tiragraffi, Pallina Led Inclusa 40 X 55 Cm

Gioco Per Gatti Con Circuito E Colonna Tiragraffi

Magic Tower È Un Simpatico Gioco Multifunzione Per Gatti Composto Da Diverse Sezioni: Una Colonna Centrale In Sisal, Un Circuito Dotato Di Pallina Con Luce Pulsante A Led E Una Piattaforma In Cartone, Ideale Come Tiragraffi. Magic Tower Presenta Numerosi Vantaggi: Attiva Corpo E Mente Dell’Animale Aiutandolo A Mantenersi In Forma. Le Unità  Di Cui È Composto Stuzzicheranno Linfatti La Curiosità  E L’Interesse Del Vostro Animale Oltre Che Risvegliare Il Suo Istinto Di Cacciatore. La Colonna In Sisal E La Base In Cartone Permettono Inoltre Al Gatto Di Rifarsi Le Unghie In Tutta Libertà  Ed Evitare CosଠChe Danneggi Irreparabilmente I Mobili Di Casa. La Base In Plastica È Dotata Di Piedini Antiscivolo Che Manterranno Ferma E Stabile La Struttura Durante L’Utilizzo. Componibile, Magic Tower PuಠEssere Utilizzato Insieme Agli Altri Giochi Della Gamma Clever & Happy, Perfetti Per Combattere La Noia Facendo Trascorrere Al Vostro Micio Tanti Momenti Felici. L’Area Tiragraffi In Cartone È Disponibile Anche Separatamente Come Ricambio, Una Volta Consumata PuಠEssere Sostituita Con Facilità .
Scegliete Il Modello A Seconda Della Taglia Del Vostro Animale Domestico.


Magic Tower Gioco Multifunzione Per Gatti Magic Tower Con Circuito E Tiragraffi, Pallina Led Inclusa 40 X 55 Cm