Annunciato Chronos: Before the Ashes: il gioco promette bene, ma il trailer è davvero strano! (video)

Avete presente Remnant: From the Asces? Lo recensimmo lo scorso anno, parlandone pure molto bene. I suoi creatori, Gunfire Games di THQ Nordic Studio hanno annunciato l’arrivo di Chronos: Before the Asces, titolo che di fatto rappresente il prequel del primo menzionato.

In Chronos il giocatore assumerà il ruolo di un giovane eroe intenzionato a salvare la sua casa da un male antico. Per fare ciò, il prescelto è inviato in un misterioso labirinto pieno di pericoli e creature mistiche, oltre che intriganti puzzle. Fin qui le premesse sono tutt’altro che invitanti, ma il dessert non tarda ad arrivare. La meccanica di gioco più interessante di questo Chronos (come peraltro suggerisce lo stesso titolo) è il tempo. Qualora infatti il giocatore dovesse morire, il suo personaggio non passerà a miglior vita del tutto, bensì dovrà aspettare un anno (di gioco, ovviamente) per poter rientrare nel labirinto.

LEGGI ANCHE: Remnant: From the Asces – Un giocone!

Ogni volta che si affronteranno i pericoli di quest’ultimo il personaggio sarà sempre più vecchio, e per questo meno forte e agile, ma più saggio e attento ai pericoli. Se tutto ciò è bastato ad attirare la vostra attenzione potete dare uno sguardo al trailer di presentazione anche se, detta tra noi, è piuttosto bizzarro.

In ogni caso, il titolo sarà disponibile a partire dall’1 dicembre 2020 per PC, Stadia, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

L’articolo Annunciato Chronos: Before the Ashes: il gioco promette bene, ma il trailer è davvero strano! (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

AndroidWorld