Sony ha portato in Italia il suo Xperia 10 III solo qualche mese fa, ma in madrepatria l’azienda ha da poco presentato la versione Lite del dispositivo: rispetto al fratello maggiore, di “lite” c’è poco e l’hardware è rimasto quasi lo stesso.
LEGGI ANCHE: Google Pay viene supportato da nuove banche in Italia
Xperia 10 III Lite monta infatti lo stesso Snapdragon 690 del modello base unito a 6GB di memoria RAM, e lo schermo rimane un OLED da 6 pollici in risoluzione FHD+ in 21:9, con supporto all’HDR. Dal punto di vista delle fotocamere, quella frontale è da 8MP, mentre le posteriori sono da 12MP per il sensore primario, 8MP per il teleobiettivo e 8MP per il sensore ultra-wide. Anche la batteria è la stessa da 4500mAh, con supporto alla ricarica rapida a 30W.
Unica vera differenza rispetto al modello non-lite è la memoria interna: questa infatti è pari a 64GB, contro i 128GB di Xperia 10 III. Lo smartphone sarà disponibile in Giappone nelle colorazioni nero, bianco, blu e rosa a partire dal 27 agosto al costo di circa 365€. Purtroppo non sappiamo se arriverà mai anche in Europa.
L’articolo In Giappone arriva Sony Xperia 10 III Lite: di “lite” c’è solo lo spazio d’archiviazione (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
In Giappone arriva Sony Xperia 10 III Lite: di “lite” c’è solo lo spazio d’archiviazione (foto)